2
La Regione Campania potrebbe richiedere lo stato di calamità naturale al Ministero delle Politiche agricole in seguito agli incendi che si stanno susseguendo sul territorio e sul Vesuvio in questi giorni.
2
In Brasile un uomo di 46 anni, Edivalson Francisco Souza, è deceduto per un morso di pipistrello vampiro che gli ha causato la rabbia.
2
Corato a doveva essere una gita divertente spensierata, invece si mutata in un dramma con la morte di quattro persone che erano diretti alla sagra di San Nicola a Bari, la macchina si è scontrata con un’Audi schiantandosi con un muro di una villa. La quinta persona non è deceduta, ma ha subito delle ferite. Il gruppo che andava nel capoluogo pugliese voleva vedere anche all'esibizione delle Frecce tricolori compreso il corteo storico
2
La cantante Meghan Linsey è stata morsa da un ragno eremita marrone sul viso. La cantante di 31 anni ha recentemente sperimentato uno scenario che lei stessa definisce al top della sua lista di incubi.
2
Il blog si occupa del tema dell'esclusione sociale. La gran parte degli articoli descrive esperienze di volontariato sia in Italia, sia all'estero e forniscono approfondimenti su temi legati alla povertà e all'esclusione, con l'obiettivo di stimolare il dibattito e nuove riflessioni.
2
Ancora vandali in azione nel nome di una fede calcistica che stenta a rappresentare i concetti di lealtà e rispetto. Dopo Mimmo Malfitano i vandali colpiscono l'auto di Carlo Alvino ex cronista sky
2
L'assessore Raimondo Donzel, la consigliera Carmela Fontana (PD), e il Vicepresidente del Consiglio Regionale Marco Viérin (Stella Alpina) sono stati condannati per peculato dalla prima sezione penale della Corte d'Appello di Torino e sospesi per 18 mesi. Tra i diversi altri membri del Consiglio Regionale della Valle D'Aosta condannati per finanziamento illecito ai partiti si annoverano Massimo Lattanzi e Cleto Benin, che hanno avuto la pena più severa, di due anni e quattro mesi.
2
Due agenti della polizia penitenziaria e un detenuto del carcere di Rebibbia sono stati accusati di corruzione. G.G., 50 anni, avrebbe ricevuto favori dai due agenti in cambio della promessa di denaro. L'uomo, indagato anche per evasione, è stato ora trasferito nell'istituto penitenziario di Cremona.
2
Ieri notte dei teppisti hanno preso d’assalto la stazione della Metropolitana Linea 2 di Cavalleggeri d’Aosta, danneggiando seriamente le obliteratrici, le porte e vari arredi.
2
La Corte dei Conti di Napoli indaga sugli sprechi dell'amministrazione comunale Borriello per il Natale 2016 a Torre del Greco: la spesa per eventi culturali e animazione ammonta a circa 300 mila euro. Si farà luce ora sulle spese legate all’installazione delle casette di Babbo Natale e alla serie di manifestazioni affidate ad associazioni di volontariato e non.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.