2
Il boss Totò Riina è morto alle 3.37 del 17 novembre 2017 all’ Ospedale di Parma nel reparto detenuti, Riina era ammalato da molti anni, ma in questo ultimo periodo la situazione di salute del detenuto si è aggravata.
I suoi avvocati erano peggiorate hanno chiesto un differimento di condanna per motivi di salute, ma questa è stata respinta Istanza dal tribunale di Sorveglianza di Bologna. Il ministro della Giustizia, ieri per le condizioni disperate di Totò Riina, ha dato il permesso ai familiari di dare l’ultimo saluto al boss.
2
L’ avvenimento assurdo è avvenuta nella città di Kharkiv, in Ucraina, uno studente spara dal suo balcone alla folla, poi ridendo posta il video sui social.
Il panico tra i passanti ragazzo folle
Panico choc in pieno centro, per un ragazzo folle che spara dal suo balcone, come se fosse un gioco prendendo come bersaglio i passanti, nelle strade sottostanti al suo palazzo. Immagini inammissibili diffuse poi dallo stesso ragazzino sul su proprio profilo Instagram.
2
La scossa di terremoto è stata di magnitudo 3.8 registrata dall’INGV con epicentro fra i comuni di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno e Padula. La disgrazia è stata registrata a 11 chilometri di altezza e giustamente la popolazione ha avuta tanta paura.
2
Salvatore Lieto il pusher dei vip è stato arrestato a Milano, lui in passato ha avuto una relazione con Barbara D’Urso, l'uomo è incriminato per traffico di stupefacenti, dovrà stare in carcere per 3 anni e 6 mesi.
Salvatore Lieto, è stato bloccato a Milano dai carabinieri, lui originario di Napoli, andava e veniva fra le due città. Nella capitale lombarda ha fatto grandi affari con il commercio di stupefacenti…vendendo la merce nei ritrovi più conosciuti milanesi che sono frequentati anche dai vip.
2
Un vero e proprio agguato, quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Scampia, periferia nord di Napoli. A perdere la vita Nicola Notturno, figlio ventunenne del boss Raffaele Notturno.
2
Nel pieno delle polemiche sulla giunta Raggi e sui problemi di decoro urbano che investono la Capitale, il Comune di Roma si prepara ad assumere 583 persone. Lo riferisce il Campidoglio, sottolineando che lo prevede il nuovo Piano di assunzioni 2017-2019 che la Giunta capitolina si appresta a varare.
2
Ha passato attimi di terrore dopo essere stato morso da una vipera sul monte Tomatico, a 1.300 mt di altitudine. Tiziano Curto, un ventunenne di Quero Vas, si trovava in montagna con il padre per un’escursione.
2
Ammontano a oltre 12 milioni di euro i canoni di locazione non dichiarati relativi a 789 unità immobiliari, tra appartamenti, box e locali commerciali, riconducibili a 6 proprietari.
2
“Fa così caldo che dalle pannocchie escono i pop corn”. Quella che sembrava una barzelletta in Italia si è trasformata in realtà. A svelarlo Lorenzo Malaguti, imprenditore di Cento, in provincia di Ferrara
2
E’ ancora in corso l’incendio sul versante pescarese del Gran Sasso. Continua a bruciare la zona della cima del Monte Siella, sopra Rigopiano, nel territorio comunale di Farindola.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.