2
Lo studio é in grado di eseguire la valutazione del caso clinico con precisione e accuratezza.
L'ortopanoramica in studio di ultima generazione aiuta a restringere i tempi di attesa per i pazienti.
Il tuo dentista di fiducia
Nello studio odontoiatrico del Dott. Massimiliano Mangiarotti troverai le soluzioni odontoiatriche moderne.
Si riceve su appuntamento negli studi di Pavia e Villanterio (PV).
2
Gli ascensori da cantiere disponibili per il noleggio a Varese, Como e Monza si distinguono per la facilità di montaggio e smontaggio, inoltre hanno i seguenti vantaggi:
garantiscono interventi rapidi e tempestivi del personale;
hanno una grande affidabilità e semplicità d’impiego;
drastica riduzione dei tempi di accesso in quota.
2
Gli ascensori da cantiere disponibili per il noleggio a Torino si distinguono per la facilità di montaggio e smontaggio, inoltre hanno i seguenti vantaggi:
garantiscono interventi rapidi e tempestivi del personale;
hanno una grande affidabilità e semplicità d’impiego;
drastica riduzione dei tempi di accesso in quota.
2
La donna, trovata con 33 gatti in casa, era stata condannata dal Tribunale di Milano. A nulla è servito il ricorso, anche la Cassazione conferma la condanna.
2
Una tragedia straziante, un marito ma allo stesso tempo anche un padre di tre bellissimi bambini, taglia la testa prima alla sua compagna e poi decapita i tre bimbi.
Questo dramma è accaduto al Cario, dove un medico ha sterminato tutta la sua famiglia... ma prima di ammazzare il suo nucleo famigliare, il criminale avrebbe versato nei bicchieri, delle vittime un sonnifero e poi li avrebbe decapitati.
2
Reggio Emilia, scoppiato un incendio, due morti, due bambini gravissimi
Stamattina il risveglio per una palazzina a Reggio Emilia è stato atroce, due persone sono morte Due persone sono morte, due bambini combattono tra la vita e la morte.
Divampato un incendio a Reggio Emilia in uno scantinato
L’incendio che è divampato stamattina a Reggio Emilia è “nato” da uno scantinato di un palazzo, e due bambini combattono tra la vita e la morte,
2
Questo terribile caso di malasanità, è stato scoperto in un ospedale a Caserta, una donna di 85 anni, si trovava legata al letto della struttura ospedaliera, senza dare l’opportunità alla sua famiglia di assisterla.
Il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato la tragedia su Facebook
Grazie all’intervento del Francesco Emilio Borrelli, che ha reso noto l’orrendo caso, pubblicando su Facebook l’accaduto, le dovute autorità stanno intervenendo, per punire il persone ed prendere i dovuti provvedimenti.
2
A Napoli stamattina è stato arrestato il 36enne Cimmino Caiazzo, affiliato al clan camorristico dei omonimo perché pretendeva il pizzo alle ambulanze è stato preso nel suo appartamento zona appartamento Pianura.
Cimmino Caiazzo arrestato dai carabinieri di Pianura quartiere di Napoli
Cimmino Caiazzo è stato arrestato stamane dai Carabinieri di Napoli insieme a colleghi dell’API “l’Aliquota di Primo Intervento del Nucleo Radiomobile specializzata in interventi a rischio”.
2
L’operaio ucciso sui binari del treno Milano – Brescia, lavorava per una società esterna, chiamata RFI, logicamente ora la circolazione è bloccata.
Disgrazia questa mattina sui binari Milano - Brescia
Ancora non sappiamo il nome della vittima che stava lavorando tranquillamente sui binari, sicuramente, per riparare qualche guasto
2
Ieri 19 novembre, gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia e i Militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno arrestato Fasano Francesco, anni 18, ed un altro ragazzo non maggiorenne di anni 17, ambedue di Cerignola. Questi hanno rapinato la Banca Popolare di Puglia nel foggiano.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.