2
La torta in tazza al microonde, anche nota come cup cake, è un dolce semplice e veloce da preparare. Se si viene presi da un’improvvisa voglia di dolce o se arriva un ospite inatteso, la torta in tazza è il dolce giusto.
2
Oggi, una ricetta stuzzicante e carinissima ideata da Benedetta di "Fatto In Casa da Benedetta", che riguarda la realizzazione di biscotti di frolla a forma di prodotti make up. A farle compagnia c'è la cara youtuber ClioMakeUp che si cimenterà a preparare i dolcetti fra formine e glasse colorate. Nel vassoio, ce n'è per tutti i gusti: biscotti a forma di rossetto, blush, palettine, mascara, smalti e...addirittura ciglia finte!! Provateci anche voi e fateli assaggiare alle vostre amiche, magari durante l'ora del tè! ;)
2
Semplici soluzioni per deliziarsi in modo differente con i tipici dolci delle feste....a feste ormai passate: perché buttarli sarebbe davvero un “peccato mortale” se pensiamo ai tanti che non hanno la possibilità di goderne, e comunque considerando gli attuali tempi di crisi.
2
Con l'avanzare dell'età il metabolismo cambia e per mantenere l'organismo in salute è di fondamentale importanza una sana e corretta alimentazione. Ecco i consigli forniti da due dottoresse nutrizioniste.
2
Una versione molto casareccia e antica del vitello tonnato che rientrano fra le ricette di Natale da proporre. Rispetto alla maniera tradizionale, la carne di vitello va saltata in padella e poi trasferita in forno. Per la salsina, non useremo la maionese, ma creeremo una mousse densa ottenuta dall'unione di marsala, uova sode e brodino vegetale. Sembra invitante, non ci resta che provarla nelle feste di Natale.

...continua...
2
Da leggere assolutamente la guida su come risparmiare acqua in casa. Le tecniche per riuscire a risparmiare quasi il 40% in bolletta con le giuste strategie. In più tutti i consigli su dove acquistare l' acqua e i relativi fornitori.
2
In vista delle festività di fine anno, ecco idee originali per i menu di Natale e Capodanno.

Puoi raccontarci come prepari tu l'agnello, il tacchino, il pesce, ecc insomma la tua ricetta di Natale, qual è la tua ricetta preferita, la più gustosa, il tuo dolce preferito, la salva-tempo o la salva-denaro.

Storia, curiosità, ricette e consigli dal mondo. Notizie, percorsi gastronomici, redazionali e ricette per vivere il gusto con stile.
2
Il tacchino arrosto è re della tavola di Natale, un secondo piatto di carne gustoso arricchito da un ripieno tipico della cucina americana.

Per il vostro pranzo di Natale provate questa semplice ricetta, sicuramente accontenterete i vostri commensali.. anche i palati più esigenti.

Per altre ricette natalizie La Cucina di Susana ti suggerisce:
1
Pollo arrosto alla senape, ecco come prepararlo. Il pratico trinciapollo è un utile attrezzo che serve a tagliare a pezzi il pollame, prima o dopo la cottura. Cercate sempre di "mirare" le giunture per evitare di scheggiare gli ossi.
2
Qual è il piatto forte del vostro menù di Natale? Oltre agli antipasti, i primi piatti e ai maestosi dolci, siamo certi che molti risponderebbero: “succule
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.