2
Negli ultimi anni il gaming da PC è cresciuto esponenzialmente, il mercato dei videogiochi in generale è cresciuto molto e sono sempre di più i giocatori che oltre a pensare a eventuali upgrade dei loro PC iniziano, giustamente, a investire sulla loro salute comprandosi una sedia da gaming ma la scelta non è facile sono molti i modelli presenti online e non tutti sono di qualità...
2
Il software per sagre Fast and Fest è stato studiato ad hoc per la gestione di uno stand gastronomico in feste e sagre paesane. Il software è sviluppato direttamente all'interno della nostra azienda: dal produttore al consumatore. Non deriva da altri prodotti informatici nati per altri scopi (ristoranti, pizzerie ...). E' nato solo ed esclusivamente per la gestione sagre: scontrini, comande, contabilità, controllo delle scorte e dei volontari, omaggi. Grazie a Fast and Fest, a noi piace dire, che la gestione stand gastronomico è davvero un gioco da ragazzi.
2
Scopri come calcolo il preventivo per un sito web! Sempre qui trovi i miei prezzi per la realizzazione di un sito web.

Leggi Tutto: https://www.sito-web-preventivo.com/quanto-costa-un-sito-web/
2
Alcune voci dicono che il costo di un sito web può sembrare un investimento non necessario, esistono diversi fattori che ne evidenziano la convenienza rispetto alle pubblicità tradizionali.
Inoltre investire nella realizzazione di un sito web ottimizzato sui motori di ricerca ti ripagherà in termini di visibilità, nuovi contatti e soprattutto vendite.
Progetterò il tuo sito internet che non è sono solo grafica oppure codice, ma creerò una strategia di marketing efficace che risponda e soddisfa le esigenze dei tuoi utenti, questi sono tutti elementi che fanno la differenza tra un sito web ef
2
Finalmente è arrivato un nuovo anno e con esso una nuova lista di MMORPG che ci intratterranno per tutto il 2019. Ultimamente sembra che gli MMO fatichino a darci qualcosa che sia veramente nuovo, quindi speriamo che questo sia l'anno della svolta. Comunque bisogna tenere a mente che molto spesso, quando si parla di date di uscita degli MMORPG, bisogna prestare attenzione perchè sono soggette a slittamenti e delay.
2
Negli ultimi anni c'è stato un boom nel settore delle sedie da gaming, le case produttrici hanno spinto tramite campagne marketing e la maggior parte dei gamers incalliti ne possiede una. Il punto è che una poltrona di qualità è cara, su siti come amazon ne troviamo a centinaia economiche, ma queste sedie sono veramente efficaci? o forse è meglio prendere una poltrona normale con caratteristiche migliori?
2
Secondo alcuni dati, sembrerebbe che il mercato Giapponese degli eSports sia cresciuto ancora nel 2018, raggiungendo un giro di affari pari a 42.3 milioni di dollari, ovvero 13 volte in più rispetto all'anno precedente. Questa ricerca proviene da un report che è stato pubblicato dalla rivista Famitsu pubblicata da Gzbrain.
2
L’effetto nostalgia traina anche l’industria del gaming, che si arma con remaster, emulatori e vecchie console che tornano in vendita: ce ne parla Giampaolo Sutto , appassionato di giochi strategici, stilando anche la sua personale classifica dei migliori giochi Tycoon di sempre.

Giampaolo Sutto: il fenomeno sempre più in ascesa del retrogaming
“Non tutti i videogiocatori hanno il pallino della grafica. C’è infatti chi, come il sottoscritto, preferisce giudicare un titolo dal gameplay, dall’attenzione per i dettagli e per la quantità di sfide presenti”. Esordisce così Giampaolo Sutto su
2
L'aggiornamento di Ottobre 2018 di Windows 10 è stato un evento nefasto: ha portato una serie di gravi problemi, come la distruzione dei file personali di chi ha effettuato l'aggiornamento. Microsoft ha sospeso (momentaneamente) la distribuzione dell'update e rilasciato patch correttive
per i malfunzionamenti peggiori. Tuttavia c'è un aspetto che ha indispettito non poco gli utenti: il servizio inutile "Ottimizzazione avvio" che degrada le presatazioni del computer a dispetto del suo nome altisonante, non è più disattivabile in modo semplice, bisogna ricorrere ad utility di terze parti. Vedi
2
Probabilmente avete sentito parlare di Spectre e Meltdown, le due gravi vulnerabilità di cui
soffrono tutte le CPU prodotte negli ultimi 20 anni. Se non avete una CPU intel recentissima (famiglia intel Core 9xxx) e/o una AMD con architettura Zen 2 (improbabile: varranno prodotte a partire dal 2019...) e usate Windows 10, il vostro sistema è vulnerabile ad alcuni tipi di attacco. Ecco come rimediare:
bisogna innanzitutto scaricare InSpectre e poi eseguire una serie di controlli, che vdremo
in questa guida.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.