3
Le fonti da cui provengono i visitatori di ciascun sito sono variegate: traffico diretto dagli utenti che già conoscono il sito web, Social Network, newsletter, motori di ricerca, pubblicità online e non. Le visite più ambite, però, sono quelle provenienti … continua...The post SEO e Web Design, un rapporto strettissimo appeared first on alVerde.net.
2
Casting comici per il Teatro Ariston di Sanremo, alla ricerca di nuovi comici sul web per la seconda edizione di "Ariston Comic Selfie", il primo talent al mondo che unisce le nuove frontiere dell’intrattenimento online con la grande tradizione teatrale. Dopo il successo di pubblico e di qualità della scorsa edizione, quest’anno Ariston Comic Selfie si ripresenta con un menù ancora più ricco.Il casting teatro per comici è aperto per giovani tra i 18 e i 35 anni. La raccolta dei video-selfie divertenti candidati ad Ariston Comic Selfie si terrà da venerdì 21 aprile a sabato 13 maggio
2
Giorgio Drago è Amministratore Delegato di VEI Capital, oltre che AD di PFH SpA e membro del Comitato Esecutivo e Direttore Generale della holding di investimento PFH. Oltre a questi incarichi istituzionali, coordina l’attivita` di consulenza su tematiche di corporate finance e su operazioni di M&A. Drago è nato a nato a Bergamo il 27 luglio 1958. È stato nel CdA diverse societa`, tra le quali RCS Quotidiani S.p.A., Cartiere Burgo S.p.A., Fila Holding S.p.A., Valentino S.p.A..
2
A partire da Maggio 2017 daremo Inizio ad un Nuovissimo ed inedito Progetto Magico tutto in Rosa. IL Format sarà interamente dedicato alle nuove leve nell'arte della Prestidigitazione ed dell'Illusionismo. Per candidarvi al nostro esclusivissimo, progetto dovrete possedere queste...
2
Viaggi in India è un'agenzia locale Indiana specializzata nell'organizzazione di viaggi su misura in India, Bhutan, Nepal e Tibet.
2
Per un progetto pubblicitario retribuito da realizzarsi a fine Maggio 2017 nelle Dolomiti si ricercano ambosessi nel VENETO e in FRIULI VENEZIA GIULIA....
2
La teoria dei bambini indaco si sviluppa prevalentemente nella cultura New Age. Non esistono prove scientifiche che confermino questa teoria ma è comunque interessante conoscerla.
2
La cucina contadina si basava su alimenti semplici, nutrienti e poveri. In tavola non mancavano mai il pane, cucinato in casa con farine di cereali poco nobili, acqua e sale, e frutta e verdura, prevalentemente coltivate negli orti. Altro importante protagonista era il vino, spesso servito all'interno di brocche e versato direttamente da fiaschi e botti. Soltanto una piccola parte della produzione finiva in bottiglia, e veniva consumata in occasione di feste o momenti importanti.
2
La cantina è la culla del vino, il luogo in cui prende forma e carattere: se il contributo di enologi sapienti è fondamentale per ottenere buoni vini, altrettanto determinante è il quotidiano operato di cantinieri capaci. Tra i mestieri del vino, quello del cantiniere è forse il lavoro più oscuro, meno conosciuto. Di che cosa si occupa?
2
Casting per un film diretto da Cristian De Mattheis dal titolo "Un amore così grande" si selezionano attori/figuranti ambosessi.Di seguite le figure ricercate:- Uomini e donne tra i 20 e i 65 anni di nazionalità varia...
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.