1
Alla guida della multinazionale Danieli, attiva nel settore della produzione di impianti siderurgici e riconosciuta a livello mondiale, Gianpietro Benedetti è stato intervistato da Telefriuli per parlare dei rapporti Italia-Cina e della situazione industriale del Paese asiatico.

La Via della Seta secondo Gianpietro Benedetti
Al rientro dal Business Forum Italia-Cina di Roma, Gianpietro Benedetti, alla guida della multinazionale Danieli, ha registrato una video intervista per Telefriuli, esprimendo le sue impressioni sulla situazione generale e sui rapporti con il Paese asiatico. La gran
1
Luigi Ferraris (Terna) agli Stati Generali della Transizione Energetica Italiana
Luigi Ferraris, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna, è stato intervistato da “Il Messaggero” in occasione degli Stati Generali della Transizione Energetica Italiana. L’evento si è svolto nel corso di due giornate presso Palazzo della Cancelleria a Roma. Snam e Terna, in collaborazione con CDP, hanno presentato i risultati di uno studio congiunto sui futuri scenari del settore, a sostegno dei piani decennali di sviluppo delle reti di trasmissione di energia elettrica e gas. “Terna ha come prima
1
Quaranta anni di Danieli in Cina: Gianpietro Benedetti celebra l’anniversario su “Il Messaggero Veneto”
Era il 1979 quando Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A., Gruppo attualmente guidato da Gianpietro Benedetti, aprì un ufficio di rappresentanza in Cina e un altro in URSS, mercati “che all’epoca producevano il doppio dell’Italia, circa 50/60 Mtpy (milioni di tonnellate l’anno di produzione di acciaio)”. È lo stesso Presidente a ricordarlo in un’intervista al “Messaggero Veneto”, rilasciata lo scorso aprile. In Cina oggi il Gruppo annovera insediamenti produttivi che fatturano 250 milioni
0
Centro per riparazioni elettrodomestici a Torino e dintorni per le marche: Aeg, Ariston, Bosch, Beko, Candy, Electrolux, Rex, Candy, Hoover, Indesit, Igmis, Miele, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt, Siemens, Franke con ricambi originali e compatibili.
Per informazioni chiama 3499042855
Visita il sito : www.sauberelettrodomestici.com
Visita il nostro negozio a Torino, via Pacchiotti nr 95/b, cap 10146
0
Centro per riparazioni lavatrici a Torino e dintorni per le marche: Aeg, Ariston, Bosch, Beko, Candy, Electrolux, Rex, Candy, Hoover, Indesit, Igmis, Miele, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt con ricambi originali e compatibili.
Per informazioni chiama 3499042855
Visita il sito : www.sauberelettrodomestici.com
0
Centro per riparazioni frigoriferi a Torino e dintorni per le marche: Aeg, Ariston, Bosch, Beko, Candy, Electrolux, Rex, Candy, Hoover, Indesit, Igmis, Miele, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt con ricambi originali e compatibili.
Per informazioni chiama 3499042855
Visita il sito : www.sauberelettrodomestici.com
0
Centro per riparazioni lavastoviglie a Torino e dintorni per le marche: Aeg, Ariston, Bosch, Beko, Candy, Electrolux, Rex, Candy, Hoover, Indesit, Igmis, Miele, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt con ricambi originali e compatibili.
Per informazioni chiama 3499042855
Visita il sito : www.sauberelettrodomestici.com
0
Centro per riparazioni forni elettrici a Torino per le marche: Aeg, Ariston, Bosch, Candy, Ignis, Indesit, Lg, Miele, Whirlpool, Siemens, Zanussi, Hoover, Smeg, Franke, Kelvinator, Rex, Electrolux con ricambi originali e tecnici competenti.
Per informazioni chiama 3499042855
Visita il sito : www.sauberelettrodomestici.com
1
Nell’ambito dell’iniziativa “Ora di Futuro”, oltre 200 bambini della scuola primaria hanno presentato in Senato 9 "mozioni di fiducia" su temi che riguardano salute e benessere, ambiente e lavoro: la partecipazione del Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Maria Elisabetta Alberti Casellati accoglie in Senato i bambini del progetto “Ora di Futuro”
Un futuro più green e solidale. È quello immaginato dai bambini che sono arrivati in Senato lo scorso 30 settembre, accolti dal Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati. Provenienti da tutta Italia, erano in circa 250, in rappres
1
Il calcolo del bilancio di massa è lo strumento con il quale le organizzazioni alimentari evidenziano la propria capacità di rispetto le quantità delle materie prime utilizzate nelle ricette, calcolo necessario per due tipologie di aspetti:

Rispetto dei principi per la tracciabilità degli alimenti, in quanto secondo il Reg 178, l’azienda del comparto alimentare, deve avere la capacità di tenere traccia da monte a valle di tutti gli ingredienti, comprensivi additivi, coadiuvanti e materiali per il confezionamento. Questi dati sono necessari per poter intervenire in caso di ritiro richiamo d
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.