2
Expressionist, il frullatore Electrolux è massiccio, elegante e potente, ecco le tre caratteristiche fondamentali di questo prodotto.
Molto pratico da pulire, basta un po’di acqua tiepida, con l’aggiunta di pochissimo detersivo se e quando necessario.
2
L’estrattore Panasonic MJ-L500RXE grazie ad un sistema di estrazione lenta ( 45 giri al minuto ) permette di estrarre, dalla frutta e dalla verdura, un ottimo succo mantenendone intatte le proprietà nutritive . Poco ingombrante e facile da pulire dopo l’uso, con coppa in acciaio , senza lame e con l’accessorio per le ricette di frutta ghiacciata , panasonic MJ-l500RXE diventerà un vostro affidabile alleato in cucina . Ottimo rapporto qualità prezzo , questo prodotto è senza dubbio un best buy !


2
l design è unico: le performance eccezionali si accompagnano a dimensioni contenute, linee morbide e dettagli preziosi, per uno stile che sa distinguersi anche in piccoli spazi. Il cassetto capsule usate è semitrasparente, in modo che sia visibile quando è il momento di svuotarlo. Inoltre il sistema Auto Power Off garantisce lo spegnimento automatico dopo 9 minuti e ne riduce i consumi energetici.
2
La pianta erbacea dell’amaranto appartiene alla grande famiglia delle Amarantacee che comprende più di 500 specie ed è originaria del centro America.
2
L’asimina, nome botanico Asimina triloba, è un’albero che produce frutti dalla forma simile alla papaya.
2
Ti sembrerà strano perché sembra quasi un giocattolo ma il forno pizza elettrico con pietra refrattaria G3 Ferrari cuoce la pizza come nelle migliori pizzerie
2
Il Leccinum aurantiacum è un buon fungo commestibile appartenente alla famiglia delle Boletaceae. Nel linguaggio popolare il suo nome è porcinello rosso. Il nome deriva dal termine latino aurantiacum che significa aranciato.
2
Il Boletus erythropus è un fungo commestibile appartenente alla famiglia delle Boletaceae. È anche conosciuto con il nome popolare il porcino dal piede rosso. Il suo nome scientifico deriva dal greco. Eruthròs significa rosso e poùs significa piede.
1
Pucchiacchella è una semplice erba Si tratta di un’erba, che in italiano si chiama la portulaca, che i napoletani ancora oggi la utilizzano per fare delle gustose insalate insieme alla rucola. Il sud questa erba la chiama pucchiacchella

Voglio precisare che in questo soprannome che i meridionali hanno dato ha questa pianta, non vi è nulla di malizioso, in effetti, è la parola originale della lingua napoletana per descrivere un'erba aromatica, come la portulaca.
1
I muffin banana bread sono deliziosi serviti sia caldi che freddi con marmellata o da soli!
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.