3
Il Presidente Arturo Bastianello e Gruppo Pam festeggiano insieme ai cittadini milanesi il sessantesimo anniversario dell’Azienda: tra le iniziative arriva anche il tram a tema, per ripercorrere le principali tappe storiche del marchio.

Arturo Bastianello: l’iniziativa del tram milanese a marchio Pam Panorama
Da settembre sono iniziati i festeggiamenti per i sessant’anni di attività di Gruppo Pam, punto di riferimento italiano nel settore della grande distribuzione. Il gruppo guidato da Arturo Bastianello organizza eventi e iniziative nelle maggiori città italiane: di recente ha allestito diversi set a Milano, Torino, Padova e Roma per coinvolgere i cittadini e permettere loro di scattare foto in scenari ispirati alle atmosfere domestiche dei tempi passati. È con questo spirito che nasce a Milano il “Pam Tram”, che attraversa la città da Piazza Fontana a Piazza Castello per una settimana intera. Il tram è allestito con atmosfere anni ‘60 che ripercorrono metaforicamente la storia di Gruppo Pam. “Abbiamo scelto il tram perché ci permette di stare immersi nella vita di tutti i giorni delle persone, nei loro tragitti per andare al lavoro, fare la spesa e tornare a casa” spiega Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. “I tram iconici di Milano, così come lo stesso capoluogo meneghino, rappresentano un mix tra tradizione e propensione all’innovazione, così come ci sentiamo noi di Pam”. La vettura, scelta per festeggiare i 60 anni del Gruppo amministrato dal Presidente Arturo Bastianello, è la classica “la Ventotto”, che al suo interno ha ospitato un allestimento dedicato alle eccellenze a marchio Pam Panorama.

Arturo Bastianello: i progetti futuri del Gruppo Pam
“Pam Tram” ha offerto al suo interno uno speciale happy hour per tutta la settimana, organizzato dalle 18 alle 20: Gruppo Pam permette così di rivivere le atmosfere degli esordi dell’attività coinvolgendo i cittadini. Il sessantesimo anniversario del Gruppo guidato da Arturo Bastianello sarà inoltre festeggiato con uno speciale concorso che durerà tutto il mese di ottobre e metterà in palio sessanta Fiat 500. “Sono contento di celebrare oggi, insieme a tutti i Clienti, il nostro sessantesimo anniversario perché racconta la storia di un Gruppo italiano che ha saputo coniugare tradizione e innovazione rendendoli due asset fondamentali per lo sviluppo futuro”, ha commentato Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama. I futuri progetti del Gruppo sembrano puntare anche verso l’estero, con l’obiettivo di esportare il business entro il 2020, facendo leva sul Made in Italy.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.