3
Dopo il successo della passata stagione, per Natale ritorna il Musical Annie Jr. Il Musical sarà in scena al Teatro Silvestrianum dal 19 al 23 dicembre 2015.
Basato sul popolare fumetto di Harold Gray “Little Orphan Annie”, musiche di Charles Strouse, testi di Martin Charnin, e il libretto di Thomas Meehan. Il Musical di Broadway pluripremiato, rivivrà in Italia con un cast di 40 giovanissimi performer e acrobati fra i 7 e i 17 anni.

Lo spettacolo tutto in italiano, riadattato dalla stessa Fiorella Nolis, con i diritti originali USA, come nelle migliori tradizioni dei musical, è ballato, recitato e cantato interamente dal vivo: 20 i microfoni in scena, 90 i costumi di scena realizzati a mano uno per uno da Maria Cristina Urru, la quale ha disegnato anche le scenografie costituite da pannelli girevoli, essenziali ma funzionali alle scene. La durata dello spettacolo è di 90 minuti ed è apprezzato da tutte le fasce di età, adatto alle famiglie e in particolare ai giovanissimi (dai 3 anni in su), che rimangono affascinati da altrettanti bambini che animano i personaggi.

Lo spettacolo, è stato messo in scena grazie al progetto formativo artistico-sportivo prodotto dalla Children’s Musical School ASD.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.