1
La prima cosa che devi assolutamente fare è impostare degli obiettivi per te, (ne parlo ampiamente nel mio Super Report Un fisico da Gara in soli 90 giorni)ma rendono questi obiettivi specifici. Non basta scrivere: “Voglio aumentare la massa muscolare“, piuttosto di scrivere, “Voglio costruire 1 chilo di massa muscolare in 1 mese.” Vedi quanto è più specifico? Ti sentirai molto più costretto a lavorare per questo obiettivo specifico rispetto per quello più generale. Una volta che avrai scritto i tuoi obiettivi, pubblicali in un luogo dove potrai vederli tutti i giorni, ed essere costretto a leggerli. Questo ti terrà concentrato su una base quotidiana.
Il processo di un buon allenamento massa, giorno per giorno può diventare banale, quindi è importante avere una strategia per aumentare il tuo livello di intensità prima di entrare in palestra. La visualizzazione bodybuilding è un ottimo strumento da utilizzare per aumentare la tua attenzione e intensità. Per tutta la giornata o prima di allenamento, visualizza te stesso che hai successo in palestra. Qualunque cosa visualizzi, cerca di essere molto specifico. Visualizza tutti i dettagli circa la situazione, e più dettagliato sei in una visualizzazione di successo più risultati otterrai dal tuo allenamento. Atleti professionisti in ogni sport utilizzano questa tecnica per raggiungere i loro obiettivi, quindi non c’è alcun motivo per cui non possa farlo anche tu...

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.