2
Si tratta di una carta ordinabile attraverso l'apposito portale internet ed utilizzabile con il circuito Mastercard; permette di aprire un conto online provvisto di IBAN e di effettuare ricariche e pagamenti di vario tipo, come ricevere il bonifico dello stipendio, pagare le bollette e compiere acquisti.
Per ordinare ed attivare una carta Viabuy basta compilare un apposito modulo presente sul sito, potendo successivamente contare su un prodotto personalizzabile e senza controlli sul reddito e della stabilità finanziaria; la carta viene generalmente spedita nell'arco di sole 24 ore.
Ordinando la carta Viabuy Mastercard prepagata si riceve un numero di conto di 9 cifre (IBAN) che consente l'accesso online e molte funzionalità, che sono simili a quelle di un conto corrente.
Attraverso il conto Viabuy è possibile controllare e verificare i movimenti della carta Mastercard in ogni momento ed in ogni luogo, disporre pagamenti e ricariche, effettuare bonifici e prelevare contante da tutti gli sportelli ATM.
Il vantaggio del conto Viabuy, è il poter disporre di più carte prepagate Mastercard (fino a tre) legate ad un codice IBAN personalizzato; in questo modo si dispone di molte funzionalità tipiche di un normale conto corrente senza rivolgersi ad alcun istituto bancario.


Caratteristiche

Viabuy può essere ordinata in due colorazioni differenti, che sono il nero ed il giallo oro; le due carte hanno le stesse funzionalità e differiscono solo esteticamente; sono dotate di internet banking ed ogni ricarica effettuata tramite il codice IBAN è gratuita.
Con Viabuy è possibile fare acquisti e prelievi in totale sicurezza e monitorare ogni movimento con l'ausilio di SMS e di apposite mail; molti sono i vantaggi che offre al possessore:

- ricarica gratuita tramite codice IBAN;
- carta Mastercard con deposito prepagato al posto di un normale contratto di credito;
- non è sottoposta a controllo del reddito e della solidità finanziaria;
- è accettata in tutta la UE senza esclusioni;
- consente la monitorizzazione dei movimenti;
- non ha nessun legame con un conto corrente bancario.

Il sito dedicato offre inoltre un servizio completo ed efficace in grado di rispondere ad ogni dubbio o perplessità, chiamato Viabuy Service Center, mediante il quale è possibile sapere in modo dettagliato tutte le particolarità della carta.
Viabuy ha le caratteristiche ideali per tutti i lavoratori dipendenti; oltre a consentire l'accredito dello stipendio, permette il pagamento delle provvigioni e l'accredito anticipato delle spese di viaggio; le possibilità di pagamento sono illimitate, anche per importi particolarmente elevati.



I costi di Viabuy

L'emissione della carta ha un costo di 69,90 euro e consente l'aggiunta di ulteriori carte (fino a tre per ogni conto) a titolo gratuito. La quota viene rimborsata nel caso si intenda recedere dal contratto, opportunità concessa entro 21 giorni dalla stipula.

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.