2
La campagna radiofonica "m'illumino di meno", ideata dalla trasmissione di Rai Radio 2 Caterpillar e giunta alla sua tredicesima edizione, si rinnova, e quest'anno il 24 febbraio 2017 la Condotta Slow Food di Pesaro ha deciso di aderire a questa iniziativa organizzando una cena a basso impatto ambientale presso i locali del Circoletto 37, in via Flaminia, 37 a Fossombrone (PU).

Le materie prime provenienti da piccoli produttori artigianali della zona, verranno elaborate dai cuochi Gabriella Uguccioni e Luca Zanchetti per l'allestimento di una cena a basso impatto ambientale ed all'insegna della filosofia Slow Food, nel rispetto delle risorse locali e della biodiversità, e le pietanze saranno accompagnate da una presentazione di sistemi per l’efficientamento energetico.

Per esigenze organizzative l’appuntamento è giovedì 23 febbraio alle ore 20.00 presso il Circoletto 37 in via Flaminia 37 a Fossombrone.

Produttori partecipanti: Az. Agricola Luzi; Az. Agricola “I lubachi”; Le Affinità Gustative di Ridolfi Claudia; Az. Agricola Valturio.

Prezzo: soci Slow Food ed accompagnatore € 25,00, NON soci € 30,00

Prenotazioni ed info: Enrico Tacchi – tel 347 6004263 / [email protected]
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.