1
La certificazione ISO 20121 è lo standard internazionale per la sostenibilità degli eventi che possono adottare volontariamente le organizzazioni che operano in questo settore, dalle attività di ristorazione, alle aziende che si occupano di sicurezza, illuminazione, organizzazione, montaggio palchi.

L’adozione di questo standard fornirà alle organizzazioni del settore degli eventi un importante strumento per migliorare la sostenibilità durante tutto il processo per i servizi erogati, attività e prodotti forniti.

La norma ISO 20121 è adottabile da organizzazioni di tutte le dimensioni ed ambito che operano nel settore e nella catena di fornitura.

La sostenibilità è una delle tematiche più importanti in questo momento storico, e le organizzazioni potranno godere di molteplici vantaggi grazie a questo standard per la sostenibilità degli eventi, dando evidenza del loro impegno sugli impatti sociali, economici ed ambientali.

Lo standard per la sostenibilità degli eventi ISO 20121 è nato per affrontare queste tematiche ed è facilmente integrabile nel sistema di gestione qualità ISO 9001...

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.