1
La certificazione ISO 13009 è riconosciuta a livello internazionale e può essere integrabile nei sistemi qualità, ambiente, sicurezza ed energia. Il sistema di gestione delle spiagge e dei servizi balneari correlati può essere adottato da operatori privati e pubblici, che gestiscono gli stabilimenti balneari per diverse attività: stabilimenti balneari, resort, spiagge libere attrezzate, club, associazioni sportive, organizzatori di attività culturali, ricreative e di svago, eventi educativi, religiosi o sportivi, costiera protezione e conservazione e pesca.

Grazie all’adozione del sistema di gestione delle spiagge e dei servizi balneari correlati riuscirai a contribuire alla gestione sostenibile dell’ambiente e dell’ecosistema. In un settore che spesso, anche se con un grande impatto, non aveva normative specifiche.

Il contributo del sistema di gestione spiagge sarà anche un ottimo strumento utile commerciale per differenziarsi sui mercati evidenziando l’impegno ambientale, sociale ed organizzativo. Requisiti molto richiesti dai clienti stranieri...

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.