2
In crescita il settore farmaceutico in Italia, il quale registra anche un incremento delle assunzioni nel corso dell’ultimo anno. Le opinioni generali, come rileva Cogefim S.r.l., considerano l’esportazione come fattore determinante per questo risultato.

Cogefim S.r.l. in accordo con opinioni su settore farmaceutico
Tra i diversi settori di eccellenza nel panorama industriale italiano, Cogefim S.r.l. prende in considerazione anche quello farmaceutico, sul quale le opinioni generali si rivelano decisamente favorevoli. L’Italia si è infatti classificata seconda tra i Paesi produttori di farmaci all’interno dell’Unione Europea, risultato favorito dalla situazione positiva presente nel territorio che vede una base produttiva consolidata e sorretta da personale qualificato, moderne relazioni industriali ed un alto grado di innovazione. Si registra un incremento dell’export che cresce del 50%, nel periodo 2010-2014, e che rappresenta il fattore cruciale per determinare un avanzamento dell’Italia nel settore, il quale ha inoltre registrato nel corso del 2014 un +1% per quanto riguarda le assunzioni. Di fondamentale importanza in questo senso deve risultare la tempestività della risposta, coadiuvata da un sistema burocratico che si presenti semplificato e dunque snello, favorendo di conseguenza gli studi clinici e la ricerca che verrebbero autorizzati con maggiore rapidità. Cogefim S.r.l. d’altronde si trova in accordo con le opinioni che raccomandano attenzione al fattore export, in quanto possibile causa di una compressione eccessiva delle domanda nazionale, che potrebbe condurre a tagli che indurrebbero ad una perdita di competitività del sistema, generalmente parlando.

Panorama aziendale di Cogefim S.r.l.
Nata nel 1982, Cogefim S.r.l. offre servizi di mediazione in ambito aziendale, relativamente ad azioni di compravendita, di joint venture, di partnership, di cessioni e di rilievi aziendali. Una sezione specifica è dedicata ad ogni settore merceologico di cui la società si occupa, arrivando a nove settori su cui si può operare con promozioni relative alla vendita di immobili aziendali, ricerca di soci attivi e di capitali, valutazione tramite sopralluogo per stabilire il reale valore di mercato del bene. L’attenzione al cliente si rivela il carattere distintivo di Cogefim S.r.l., che si prende carico di qualunque aspetto tecnico o burocratico, sgravando il cliente da questo tipo di onere ed andando incontro alle sue esigenze. Dopo aver valutato attentamente l’immobile, infatti, al cliente viene sottoposto un paino di azione che sia in linea con le sue aspettative e necessità, per poi procedere con la severa e critica cernita del potenziale acquirente. Quest’ultimo infatti non deve rivelarsi un perditempo privo di reale interesse o di consolidata disponibilità economica, oltre che in grado di dimostrare una reputazione positiva che non rischi di inficiare il buon esito della trattativa.
Visita il sito dedicato a Cogefim Opinioni.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.