1
Milano, settembre 2021 - In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’Autodromo di Monza di domenica 12 settembre, torna il Monza Fuori GP con tutti gli eventi in centro città promossi dal Comune di Monza. Fra i partecipanti di questa edizione anche Renord, storica concessionaria milanese Nissan, Renault e Dacia con oltre 50 anni di storia alle spalle: “Siamo molto contenti e orgogliosi della nostra partecipazione a questo importante evento internazionale. - ha commentato Roberto Bolciaghi, amministratore delegato di Renord - La presenza del pubblico al Gran Premio e al Monza Fuori GP sono un forte segnale di ripresa in vista di un ritorno alla normalità. Per noi sarà un’occasione molto importante per mostrare al pubblico più da vicino le ultime novità di casa Nissan in una cornice straordinaria come quella monzese. La città sarà invasa dagli appassionati di motori di tutto il mondo e noi non potevamo certo mancare!.”
L’esposizione Renord

Da giovedì 9 a domenica 12 settembre la cittadina brianzola diventerà la capitale mondiale dei motori e, per l’occasione, la concessionaria Renord esporrà proprio nel cuore della città - in Largo IV Novembre, di fronte alla centrale Piazza Trento e Trieste - alcune novità a marchio Nissan. In particolare:

Nuovo Nissan Qashqai, la grande novità del 2021 che ridefinisce completamente il segmento crossover.

Nuovo Nissan Juke, il crossover coupé più richiesto della casa giapponese.

Nuova Nissan Micra, la city car hi-tech perfetta per le giornate cittadine.

Lo stand sarà aperto al pubblico dalle ore 17.00 di giovedì 9 settembre fino al pomeriggio di domenica 12 settembre. Sul posto sarà presente il personale della concessionaria per mostrare le vetture e per fornire tutte le informazioni tecniche.

L’evento

Dal motorhome Ferrari organizzato dalla Scuderia Ferrari Clubs Milano, passando per lo Street Füd Festival dei Boschetti Reali, e la mostra “Monza: la Città, il Parco e l’Autodromo”, allestita all’interno della Galleria Civica: sono solo alcuni degli eventi che si susseguiranno in città nelle giornate del Gran Premio.
Tifosi e appassionati, inoltre, potranno seguire il GP d’Italia in piazza Trento e Trieste, proprio accanto allo stand Renord, su un maxischermo di 25 mq. ad alta luminosità (previa prenotazione).
Il programma completo di tutti gli eventi organizzati dal Comune di Monza è consultabile al seguente link.


Per maggiori informazioni sui modelli esposti da Renord e su tutte le altre auto presenti in concessionaria è possibile visitare il sito www.renord.com. Inoltre, si ricorda che la sede di Viale Sicilia 100 a Monza, e tutte le altre sedi del gruppo, saranno aperte al pubblico anche nei giorni di domenica 19 e 26 settembre.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.