1
Enel Energia corre per una buona causa!
La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia. Si tratta di una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
All’evento parteciperanno le Donne in Rosa, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che, per dimostrare un atteggiamento positivo con cui si confrontano con la malattia, scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta ed un cappellino rosa. Partecipa anche tu alla Race for the Cure, l’iscrizione costa 15 euro e il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza
Enel Energia premia il tuo contributo alla causa solidale con un bonus speciale di 1.500 Punti Energia a tutti i partecipanti iscritti a EnelPremia2.
Per partecipare iscrivi alla Race for the cure sul sito www.raceroma.it o direttamente nel luogo di partenza della maratona. Per ricevere il bonus di 1.500 Punti Energia entra nell’area clienti di questo sito, accedi nella sezione dedicata ad EnelPremia, inviaci la copia della ricevuta d’iscrizione dal form contattaci. Troverai accreditato il bonus di 1.500 Punti Energia direttamente nel tuo saldo punti.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.