2
Presentato alla fiera dell’eccellenza tecnologica, CYBERTECH nano KR è il nuovo Robot Kuka multifunzione, in grado di scrivere e disegnare tramite un puntatore laser.
Questo nuovo modello della KUKA Robotics realizza movimenti e coreografie, grazie al software dedicato alle sue funzioni, sviluppato da OSC Innovation per l’interfaccia EntertainTechKR.

Il robot KUKA è implementata da questa applicazione che consente un utilizzo della macchina al di fuori dall’ambito di automazione industriale solito. Stavolta la robotica sconfina in settori che ampliano le performance dei dispositivi robotici, ambiti sempre più attrattivi per il pubblico, come l'entertainment e le funzionalità di disegno e scrittura.

Al MECSPE di Parma, la robotica KUKA e il relativo software OSC sono stati presentati in anteprima assoluta all'interno di questa fiera, un punto di riferimento per l’industria manifatturiera e l'eccellenza tecnologica, che si tiene alle Fiere di Parma nei giorni 23-25 marzo - Area Motek Italy (pad.5 stand F25).

OSC Innovation, con AVS Group, supporta KUKA Robotics nella presentazione del nuovo CYBERTECH nano, un robot dalle dimensioni “umane” che rappresenta una tra le innovazioni nell’automazione digitale-industriale e dell’industria 4.0.
Queste novità tra le soluzioni robotiche e logistiche, saranno visibili ai 40 mila visitatori, a riprova dell'interesse per il mercato della robotica e dell’aumento degli investimenti nel settore della tecnologia d’avanguardia.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.