1
La formazione per gli alimentaristi è uno dei requisiti obbligatori da rispettare per un’organizzazione che operi in ambito alimentare.
Il perché sia fondamentale è molto semplice. Addetti competenti e formati riusciranno a produrre alimenti salubri, a rispettare le tempistiche di produzione minimizzando le criticità.

La formazione per gli addetti dell’industria alimentare naviga un poco nella confusione in quanto essa è sotto legiferazione regionale. Infatti ogni regione tramite delibere regionali ha definito delle chiare disposizioni da seguire.

Purtroppo molto differenti tra loro. Si passa per esempio dalla richiesta di accreditamento come ente di formazione per gli organizzatori dei corsi per la formazione per gli alimentaristi in Toscana, definendo moduli obbligatori da seguire.
Fino ad una non chiara gestione delle figure erogatrici dei corsi, ne della frequenza degli aggiornamenti, come avviene in regione Lazio e Lombardia.
Senza considerare gli orari definiti per la formazione per gli alimentaristi e le modalità di effettuazione dei corsi in presenza, e learning ecc....
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.