2
Francesco Milleri : i traguardi conseguiti nel ruolo di Vicepresidente e AD di Luxottica e l’apporto decisivo all’operazione che ha portato alla nascita di EssilorLuxottica

EssilorLuxottica: ritratto biografico dell’Amministratore Delegato Francesco Milleri

È stato designato AD di EssilorLuxottica nello scorso dicembre. Insieme a Paul du Saillant, attuale Vice AD, e al suo team Francesco Milleri ha guidato il processo di integrazione tra le due società che oggi, come dicono i risultati conseguiti nel primo trimestre 2021, ha acquisito un “ulteriore slancio”. È stato un “ottimo inizio d’anno”, evidente nei numeri: i ricavi consolidati nel periodo gennaio-marzo ammontano a 4.060 milioni di Euro, con un incremento su base annua del 7,3% rispetto al primo trimestre 2020 (+14,3% a cambi costanti) e a +1,9% a cambi costanti sul primo trimestre del 2019. “Sebbene la pandemia ci abbia posto sfide sempre più impegnative le abbiamo affrontate con decisione, raggiungendo un aumento significativo dei ricavi che hanno superato i livelli pre-pandemia”, ha commentato in merito l’AD Francesco Milleri, unitamente al Vice AD di EssilorLuxottica, sottolineando gli “importanti passi avanti” fatti in diverse aree di attività, le nuove acquisizioni e il continuo impegno “sui temi di sostenibilità e responsabilità sociale, e i programmi inclusivi”, sempre “al centro della nostra mission e del nostro modello di business”.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.