1
Festival Magia Giocoleria: la piattaforma online dedicata a chi vive il mondo della magia, della clowneria e della giocoleria
Sono molte le motivazioni che spingono una persona ad intraprendere un’attività economica. Il motivo più semplice è quello di fare quattrini oppure la sua ovvia conseguenza: incrementare gli affari con una nuova attività.

Ma la motivazione che ha spinto Giovanni Tubelli (per tutti Gianni) a sviluppare la sua attività è una passione. La passione irrefrenabile per la giocoleria: l’arte di lanciare le cose in aria, di riprenderle e continuare così in un turbinio di cose che volano, di solito contemporaneamente.

In un gioco di abilità e agilità nel riprenderle. È proprio da qui che vogliamo partire per raccontare della sua attività, Dalla sua passione per la giocoleria, fino ad arrivare all’impegno nella realizzazione di una piattaforma per la distribuzione di attrezzature, dedicata a tutti quelli che vivono in maniera viscerale la magia, la clowneria e la giocoleria.

Una piattaforma commerciale strutturata con due punti vendita (uno per la vendita al dettaglio, l’altro per la vendita all’ingrosso) e la sua estensione virtuale (un sito di e-commerce) particolarmente assortito...
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.