2
I gioielli antichi sono sinonimo di classe e di lusso, un regalo perfetto per Natale per una persona che sappia far propri l'eleganza e la ricercatezza. Parliamo di un dono di un certo spessore, dedicato più che altro ad una persona importante nella propria vita, magari per un impegno speciale proprio in vista del Natale: immagina che sogno sarebbe fare una dichiarazione di matrimonio alla propria metà con un gioiello d'epoca!

Naturalmente, per chi non è esperto, può essere difficile riuscire a scegliere il giusto gioiello, ma è qui che entra in gioco l'esperienza di un gioielliere esperto in antichità: tutto quello che voi dovrete fare è portare le informazioni sul destinatario, cosa predilige indossare (orecchini, anelli, collane, ecc.), qual è la sua pietra preziosa prediletta, se ha uno stile peculiare nel vestire o un periodo storico preferito.

Ad esempio, chi ama gli scintillanti anni 20 non potrà non amare gli anelli cockatil, importanti e vistosi anelli simbolo di una generazione di follie. Invece, chi ama il gusto nobile e fiero del passato, potrà orientarsi su gioielli del 700 o dell'800, molto spesso regali e molto elaborati, dalle dimensioni importanti e, se vogliamo, impegnativi anche da indossare se si è molto giovani.

Insomma, fate le vostre considerazioni e poi lasciatevi consigliare da un gioielliere esperto in antichità come Rivisi Gioielli: ammirate la nostra vetrina virtuale su www.risivigioielli.it!

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.