2
Per le nozze, troppo spesso, ci si sofferma solo sui gioielli che indosserà la sposa, ma chi pensa ai gioielli dello sposo? In vista della primavera e dell'immancabile rendez-vous con i matrimoni, parliamo proprio dei gioielli che deve indossare lo sposo che vanno ben oltre la classica fede!

L'orologio per lo sposo: assolutamente immancabile!

Per prima cosa, non si può non parlare dell'orologio per lo sposo. È bene che l'orologio scelto di accordi con l'outfit, così come il resto dei gioielli scelti: inutile pensare di indossare un antico orologio da taschino se si sta indossando un abito slim in tessuto lucido, sarebbe un orrore!

Chi invece indossa capi classici, potrà preferire un orologio vintage o antico per sé, un modello elegante che rimarchi il proprio gusto raffinato.

Gemelli e spillone da cravatta, sempre di moda

I gemelli per lo sposo sono un must, anche se quelli più belli restano i gemelli gioiello, che riescono a dare valore all'outfit scelto per l'occasione.

Un po' meno in voga negli ultimi anni è lo spillone da cravatta, pensato per un abito molto elegante e di taglio classico. Perfetti sono gli spilloni con punto luce o con la perla, magari che si raccordi con i gioielli della sposa: mai dimenticare i dettagli, sono questi che fanno la differenza!
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.