2
Giovanni Fasciano, ex General Manager di Global Watch Industries, azienda specializzata nella produzione di orologi da polso, attualmente è consulente business per Timexpose Limited.
Il percorso professionale svolto dal manager Giovanni Fasciano
Giovanni Fasciano si forma all’interno dell’ambito del Business Management svolgendo e completando i propri studi ad Hong Kong. Terminato il proprio percorso formativo, nel 1992 avvia quello professionale principalmente nel settore manifatturiero di lusso, in particolare per quanto concerne la produzione di orologi. Inizia infatti ricoprendo il ruolo di Marketing Manager e di Responsabile del settore sviluppo e rapporti con i clienti europei di Time Force Ltd, con sede a Hong Kong. Nel 1998 viene scelto come nuovo General Manager di Time Force Europe S.p.a., la branca aziendale impiegata nella gestione di tutto il territorio europeo, ruolo che gli consente di approfondire ed ampliare le proprie conoscenze in ambito pubblicitario e delle vendite. Nel 2003 lascia l’incarico e passa a Global Watch Industries S.r.l., una società altamente specializzata nella produzione di sofisticati orologi da polso, con cui riesce a creare uno dei maggiori brand internazionali di orologi, anche grazie alle eccellenti campagne pubblicitarie promosse dal manager.
Fasciano Giovanni e lo sviluppo dei brand di Global Watch Industries
Global Watch Industries con il supporto di Giovanni Fasciano inizia a configurarsi come una delle principali aziende leader di settore grazie alla creazione di prodotti d’eccellenza caratterizzati da un avanzato livello tecnologico unito ad un design accattivante. Grazie alle scelte effettuate dal manager, in breve tempo la società si espande anche in Germania e Cina e si configura come una vera e propria holding. L’azienda può vantare la produzione di orologi personalizzati dei marchi Blumarine, GFFerrè, Sweet Years, Givenchy, Billionaire. Il brand di orologi è inoltre protagonista di importanti sponsorizzazioni sportive, come quella del Milan e del team Renault di Formula 1.
Per maggiori informazioni relative alla carriera di Giovanni Fasciano visita il suo profilo presente su Executive Manager.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.