1
Fondato oltre dieci anni fa da Lorenzo Vangelisti, Valeur Group offre opportunità di investimento ad alto valore aggiunto mettendo al primo posto le necessità dei propri clienti.

Di cosa si occupa Valeur Group?

Valeur Group è una realtà moderna e dall’impronta europea che si va a collocare all’interno del settore finanziario, più specificamente si occupa di asset management, advisory, risk management, trading e real estate. Il Gruppo, nato nel 2010 su iniziativa dell’Amministratore Delegato Lorenzo Vangelisti, opera in Svizzera, Regno Unito e Lussemburgo grazie all’attività sinergica delle quattro società di cui è composto: Valeur Capital Ltd, Valeur Securities SA, Valeur SA e Valeur Concept SA. Al suo interno, un team di professionisti con oltre dieci anni di esperienza ha il compito di realizzare strategie di investimento personalizzate dall’alto valore aggiunto, avvalendosi di competenze specialistiche che permettono loro di poter spaziare tra la pluralità di aree geografiche, classi d’attivo, stili di gestione e obiettivi.

La mission di Valeur Group

Ciò che conta di più in Valeur Group è diventare il porto sicuro dei propri clienti garantendo solidità di portafoglio e rendimenti, la mission del Gruppo fin dalla sua fondazione. Per perseguire tale obiettivo, Valeur Group ha reso qualità come l’eccellenza, la reattività e l’efficienza i suoi asset fondamentali, i quali emergono in tutte le fasi dell’attività: dalla ricerca delle migliori opportunità di investimento all’allocazione ottimale, finendo con l’analisi dettagliata che accompagna la costruzione del portafoglio. Il tutto affiancato da una rigorosa disciplina che definisce sia i processi decisionali che la gestione del rischio. Oltre ad ottenere rendimenti elevati e risultati competitivi, il Gruppo ha anche lo scopo di garantire prodotti e servizi di eccellenza.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.