2
Imparare l’inglese può essere divertente!
Lo sappiamo bene noi di John Peter Sloan la Scuola che abbiamo fatto nostro l’obiettivo di insegnare un buon inglese, quello vero, facendo appassionare i nostri studenti che siano adulti, ragazzi o bambini.

Come lo facciamo? E’ molto semplice, ci divertiamo anche noi con loro!

I nostri teacher non stanno dietro ad una cattedra, sono dei facilitatori che creano uno spirito di squadra all’interno della classe e propongono gare, giochi di ruolo, sfide di pronuncia e tante altre attività che riescono a rendere stimolante anche studiare la grammatica.

Con i più piccoli andiamo alla scoperta dell’inglese con i nostri personaggi, Stamp the Snake e Arturo la nostra monkey mascotte! Ascoltiamo delle storie, le recitiamo, impariamo a rispondere in inglese e a interagire con gli altri in questa nuova lingua, per loro è un vero gioco da..bimbi!

I più grandi invece imparano a prendere confidenza con l’inglese, a non aver paura di fare brutte figure! La conversazione diventa la nostra priorità, insieme all’ascolto e alla pronuncia grazie ai video di John ai role-play e ai suoi simboli della pronuncia.

Contatti: kids.milano@jpscuola.it 02 20242154 www.jpscuola.it facebook: jpscuolakids

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.