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Un percorso di strategia imprenditoriale, uso intelligente dei giusti strumenti e una passione per il design e la creatività Made in Italy che non ha mai smesso di ispirare i suoi owner: ecco perché LisolaStore oggi è un caso di successo, riconosciuto anche dal gigante del web Google.



Oggi più che mai, il mondo di internet è fondamentale per costruire la brand awareness di un’azienda, individuare il giusto target di riferimento e, in seguito, incrementare il proprio bacino di utenti: questo - e molto altro - è uno degli aspetti vantaggiosi di cui un brand dispone affacciandosi all’universo digitale e affermando la propria presenza sul web.



Non a caso, infatti, occorre sottolineare quanto il digitale e i suoi strumenti siano protagonisti del successo di LisolaStore: una storia aziendale che è stata anche riconosciuta da Google (ed in particolare Google Ads), che ha deciso di inserire il brand italiano guidato dai fratelli Antonio Cannavò e Renato Ballone tra le sue “storie di successo” all’interno di in una vetrina virtuale realizzata ad hoc.



Infatti, LisolaStore è uno degli esempi a cui guardare per capire quanto i diversi strumenti forniti da Google Ads possano essere utili a un’azienda per divenire più popolare, ampliandone il successo.



Perché LisolaStore è un esempio da seguire per Google Ads



L’investimento intelligente avvenuto da parte di LisolaStore utilizzando gli strumenti Google Display Network, Google Shopping, Campagne Discovery e Campagne Video si è rivelato proficuo oltre le aspettative!



Gli strumenti di Google Ads sono stati gli alleati numero uno per il brand, aiutandolo a raggiungere importanti obiettivi aziendali, quali incrementare il fatturato, il numero dei clienti e aumentare il Roas (ritorno sulla spesa in pubblicità).



L’azienda leader nella vendita online di biancheria per la casa e home decor, orgogliosa realtà del territorio italiano a conduzione familiare, ha colpito nel segno: non solo LisolaStore è riuscita a raddoppiare il fatturato anno su anno nel 2020, ma ha anche ottenuto un Roas all'878%, risultato che ha permesso l’incremento delle vendite grazie ad una precisa conoscenza del target di riferimento.



Oggi, il fatturato derivante dall’e-commerce di LisolaStore ha superato quello del negozio fisico presente a Milano in zona Moscova.



Alla base di tutto ci sono prodotti di alta qualità molto apprezzati dai clienti di LisolaStore e una strategia di comunicazione e storytelling precisa e forte, realizzata assieme alla consulenza della Web Agency Kotuko, abilissima nell’incrementare gli insight di mercato.
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