1
Macchine per il caffè e 20mila cialde per il personale sociosanitario, i medici e gli infermieri dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza: è il contributo di Serenissima Ristorazione e Caffè Vero per rimanere al fianco di chi, da mesi, è in prima linea per curare i nostri malati.

Serenissima Ristorazione e Caffè Vero per l’Ospedale di Vicenza

“È il nostro grazie a chi si prende cura di noi ogni giorno”: Serenissima Ristorazione e Caffè Vero hanno deciso di donare un piccolo ma significativo momento di relax agli operatori sanitari che operano nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Le due realtà vicentine hanno messo a disposizione macchine per il caffè e 20mila cialde a chi, ormai da mesi, lavora in prima linea contro l’epidemia da Coronavirus. I medici, gli infermieri e il personale sociosanitario stanno dedicando tutte le loro energie per curare il maggior numero possibile di pazienti: in queste condizioni è importante anche solo un piccolo momento di ritorno alla quotidianità, godendosi una pausa con i colleghi e sorseggiando un buon caffè. Consapevoli di questo, Serenissima Ristorazione e Caffè Vero vogliono essere a disposizione dei lavoratori, rimanendo vicini a chi più di tutti sta contribuendo a un graduale ritorno alla normalità nel nostro Paese. È importante infatti che questi momenti vengano mantenuti, per quanto possibile, seguendo tradizioni e abitudini genuine, che siano anche solo cinque minuti in compagnia di un collega e di un caffè.

Serenissima Ristorazione: i valori aziendali

Guidata dal Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione è oggi leader in Italia nel settore della ristorazione collettiva, con una produzione giornaliera di 200.000 pasti. Avviata a Vicenza negli anni ’80, la società segue un trend di crescita costante e punta ad espandersi anche all’estero. Da sempre si basa sulla ricerca e sullo sviluppo per mantenere l’alta qualità dei prodotti offerti, nel costante rispetto dell’ambiente e impegnandosi per combattere sprechi e inquinamento. Serenissima Ristorazione è specializzata nella fornitura di servizi di ristorazione sociosanitaria e partecipa a importanti interventi di project financing. Negli anni ha avviato una collaborazione ad alto valore sociale con l’Azienda Ospedaliera di Padova, attivando un servizio Banca del Latte Umano Donato (BLUD) - Lactarium e gestendo la cucina enterale della struttura. Per aumentare la consapevolezza dei cittadini sulle buone abitudini quotidiane, ha avviato una campagna di sensibilizzazione sul tema del risparmio e del recupero alimentare, utilizzando tovagliette personalizzate nei ristoranti e punti self-service italiani.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.