2
Cosa fare a Pasqua? Come godere al meglio, in famiglia o con gli amici, i giorni di vacanza che di solito si prendono in occasione delle festività pasquali? Un soggiorno a Rimini, in riva all'Adriatico, è sempre una valida opportunità.

La Pasqua a Rimini, soggiornare al Mon Pays, Hotel 3 stelle di Rimini
La Pasqua a Rimini segna l'inizio ufficiale della stagione turistica: molti alberghi riaprono i battenti, i parchi tematici di divertimento della Riviera riprendono ad ospitare gruppi e famiglie alla ricerca di una giornata di relax e divertimento, tutta la città in quei giorni torna a mostrare il suo volto gioioso sotto il primo sole di primavera.
È il momento delle lunghe passeggiate sulla spiaggia, ancora libera da lettini e ombrelloni; dalle parti del Grand Hotel, a Marina Centro, ci si potrà imbattere anche nell'allegra e variopinta tribù del Paganello, il campionato mondiale di frisbee che da anni si tiene a Rimini proprio in occasione della Pasqua; è l'occasione per scoprire angoli e monumenti della città, a partire dallo splendido Tempio Malatestiano, che magari si trascurano durante le vacanze estive; può essere il momento giusto per addentrasi nello verde entroterra dove non mancano antichi borghi e suggestivi castelli da visitare.
Per l'albergo dove soggiornare, una scelta che mette insieme qualità dell'ospitalità e prezzo amico quella dell'Hotel Mon Pays, una accogliente e confortevole struttura che sorge a Marina Centro, che è il cuore turistico e balneare che riprende a pulsare proprio a Pasqua.
<L'Hotel Mon Pays è un hotel 3 stelle di Rimini che si distingue per la squisita ospitalità, per l'ottima cucina e per alcuni importanti servizi come il parcheggio gratuito ed il wi-fi, pure gratuito presente in ogni angolo della struttura.>
La Pasqua 2016 può essere l'occasione per sperimentarlo e magari sceglierlo per le successive vacanze estive. L'hotel, guidato da ormai trent'anni, da Giorgio Bellavista e dalla sua famiglia, sarà certamente una piacevole sorpresa. Saprà regalare ai propri ospiti una Pasqua al mare da ricordare e da raccontare agli amici.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.riminibeachhotel.it o scrivere una mail a [email protected]

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.