2
Se la caldaia che si rompe nel week end, cosa fare? E se accade in un giorno festivo? Partendo dal presupposto che è impossibile restare senza acqua calda per un intero fine settimana o, peggio, senza riscaldamento, l'unica soluzione ovvia è quella di contattare il proprio tecnico di fiducia per avere un pronto intervento. Il problema sorge quando il tecnico non è disponibile, poiché non è detto che tutti offrano un servizio di pronto intervento e che riescano a raggiungere la tua abitazione in tempi brevi, specie se vivi in area ZTL.

PowerGas Italia è il centro assistenza caldaie di Roma che offre un servizio di pronto intervento attivo 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno! Inoltre, un parco mezzi munito dei permessi necessari riesce a raggiungere il cliente in qualunque zona della Capitale risieda, in tempi brevi, anche se in area a traffico limitato.

Cosa fare nell'attesa che arrivi il tecnico

Nell'attesa che arrivi il tecnico della caldaia, cerca di rilassarti: si sa, quando accadono inconvenienti del genere ci si innervosisce sempre un po', ma perché rovinarsi il fine settimana? Se ci sono perdite di acqua o di gas, chiudi i rubinetti principali e se sospetti un cortocircuito, stacca la caldaia dalla presa della corrente, così da non correre rischi di sorta.

Ricorda che se hai dei dubbi su come muoverti nell'attesa che giunga l'assistenza, puoi chiedere direttamente ai tecnici un consiglio, illustrando loro la situazione: il consiglio di un esperto è sempre il migliore!
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.