2
Roma si prepara a festeggiare il Capodanno 2016 nel migliore dei modi. Il mondo della ristorazione capitolina ha già presentato le proposte più allettanti per la fine dell'anno che comprendono cenoni super ricchi di pietanze che rappresentano il top delle prelibatezze culinarie e spettacoli che faranno da sottofondo alla lunga notte di San Silvestro.
La maggior parte dei ristoranti della Capitale ha in serbo per i propri commensali dei pacchetti interessanti, quasi tutti basati sulla tanto rinomata cena spettacolo dove il gusto si fonde all'intrattenimento realizzando un connubio esplosivo. Il dinner show sarà per molti ristoranti la carta vincente per il prossimo Capodanno 2016. Quando le lancette segneranno la mezzanotte, i commensali saranno chiamati a festeggiare all'insegna del tradizionale brindisi di auguri, prima di lanciarsi nelle danze più sfrenate con i dj set a base di musica house e commerciale.
I ristoranti che popolano la Città Eterna per eccellenza, cercheranno di unire la loro atmosfera esclusiva, puntando talvolta sulla loro posizione strategica vicina ai grandi simboli di Roma a partire dal Colosseo, all'unicità del programma messo a punto per Capodanno 2016. Si spazierà così dal cabaret al burlesque, garantendo sempre il top del servizio e della ristorazione.
Il Capodanno 2016 nei ristoranti di Roma riserverà un occhio di riguardo anche alle famiglie che vorranno brindare all’arrivo del nuovo anno insieme ai propri figli. Ai bambini, nella maggior parte dei casi sarà infatti riservato un prezzo speciale oltre che un menu studiato appositamente per rispondere anche alle loro esigenze di gusto. Tra le proposte per un Capodanno da vivere in famiglia e nel massimo dei confort, potrete trovare anche la location che oltre a rispondere alle ovvie esigenze di divertimento saprà accogliere i più piccoli predisponendo una sala animazione per un divertimento che coinvolgerà davvero tutti, senza così deludere le aspettative di nessun ospite.
Magia, suggestione, gusto, intrattenimento, spettacolo: saranno queste le caratteristiche sulle quali punteranno i ristoranti della Capitale che attendono di poter accogliere nei propri locali i numerosi ospiti pronti a festeggiare il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Il ventaglio di scelte sarà davvero vasto ed a pochi giorni dalla notte più attesa dell’anno, l’ultima parola sarà solo di coloro che avranno deciso di regalarsi una fine 2015 unica in una delle Città più spettacolari d’Italia. Qui, in vista del Capodanno 2016 l’intero mondo della ristorazione si propone di dare solo il meglio dei propri servizi con il massimo della qualità.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.