2
La lotta al Covid-19 si porta avanti anche attraverso il sostegno reciproco, momenti di quotidiana normalità e piccoli gesti di vicinanza: così Serenissima Ristorazione, guidata da Mario Putin, ha deciso di offrire la pausa caffè al personale dell’Ospedale San Bortolo (Vicenza).

Serenissima Ristorazione per l’Ospedale San Bortolo

Un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza per esprimere gratitudine e sostegno verso il personale sociosanitario impegnato nella lotta al Covid-19: Serenissima Ristorazione e Caffè Vero hanno deciso di mettere a disposizione macchinette per il caffè e 20mila cialde per tutti gli operatori che lavorano nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, dove attualmente sono ricoverate numerose persone affette dalla malattia. I medici, gli infermieri e il personale sociosanitario stanno dedicando tutte le loro energie alla cura dei malati per riportare progressivamente il Paese alla normalità, per quanto sarà possibile. Davanti al loro immane sforzo e alle circostanze, Serenissima Ristorazione non si è tirata indietro e ha deciso di donare il proprio contributo per offrire al personale la possibilità di godersi un piccolo piacere quotidiano, sorseggiando un caffè in compagnia dei colleghi. La realtà guidata da Mario Putin ne ha approfittato per ringraziare tutti gli operatori che lavorano in prima linea.

Serenissima Ristorazione: la storia

Avviata a Vicenza a metà degli anni ’80, Serenissima Ristorazione è oggi tra i principali attori italiani nel settore della ristorazione collettiva. Con una produzione di circa 200.000 pasti al giorno, la realtà guidata dal Presidente Mario Putin punta sulla ricerca e sviluppo e sull’espansione all’estero. Specializzata nella fornitura di servizi di ristorazione sociosanitari, partecipa ad importanti interventi di project financing. Serenissima Ristorazione opera efficacemente nel settore della ristorazione aziendale: grazie ad altre società facenti parte del Gruppo, offre un’ampia diversificazione dei servizi e prodotti italiani di qualità a prezzi vantaggiosi. L’azienda è impegnata nella realizzazione di progetti sul risparmio e il recupero alimentare, in collaborazione con associazioni ed enti nazionali. Tra i casi d’eccellenza nel settore della ristorazione aziendale, Serenissima Ristorazione annovera l’EFSA (autorità europea per il controllo della sicurezza alimentare) ITC-ILO di Torino, il Centro Internazionale di Formazione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro e l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.