2
I bambini, per un genitore, rappresentano la cosa più preziosa al mondo. Spesso viviamo con ansia, determinate situazioni che ci sembrano potenzialmente pericolose per i nostri figli. Le manovre di Primo Soccorso e quelle salva vita dovrebbero essere conosciute da tutti.
Tante sono le situazioni di potenziale pericolo per i nostri figli. Già nei primi mesi di vita, temiamo le loro cadute o il pericolo di soffocamento durante la fase di svezzamento. In realtà non ci si deve far prendere dal panico e, come sempre, una corretta formazione aiuta tantissimo.

Proprio per questo sono nati diversi corsi di primo soccorso pediatrico, rivolti alle mamme, ai papà e alle Baby Sitter, per dar loro le corrette conoscenze e rendere tutti in grado di gestire possibili situazioni di emergenza.

Abbiamo quindi deciso di mettervi alla prova con un piccolo test per verificare le vostre conoscenze. Cosa fare quindi in caso di soffocamento o di ostruzione delle vie aeree? Cosa fare in caso di incidenti o cadute? Le convulsioni febbrili? L’avvelenamento?.

Provate a compilare il test sottostante. A tutti i partecipanti un buono sconto di 10 Euro per seguire i nostri corsi di Primo Soccorso Pediatrico (Urgenze o Emergenze) presso la nostra sede di Milano.*

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.