2
La Corte dell’Astore è un meraviglioso borgo composto da trulli secolari diventati patrimonio mondiale dell’UNESCO e che conservano la loro autenticità e storia.
Un posto dove il culto del dettaglio è fondamentale per riportare i clienti in un intreccio meraviglioso fra tradizione e passione. Un luogo magico che si ispira a una delle discipline più antiche al mondo, la falconeria, raccontata in Puglia per mezzo di personaggi storici come Federico II.
I trulli de La Corte dell’Astore sono arredati secondo la tradizione, con materiali locali sapientemente lavorati e combinati con le più moderne tecnologie.
I nostri ospiti potranno godere di tutti i comfort: ogni alloggio è indipendente e dotato di cucina, frigorifero, TV LCD, free internet wi-fi, telefono, riscaldamento e bagno.
Gli appartamenti più grandi si estendono su due livelli grazie alla presenza di storici soppalchi in legno, altri sono forniti di bagno turco e vasca idromassaggio ricavata interamente nella pietra.
La Corte si affaccia su ampio spazio verde in cui rilassarsi e coltivare l’amore per la natura grazie alla presenza delle splendide tartarughe delle Galapagos, di cavalli, di falchi e tanto altro.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.