3
Una vacanza è come l’amore – attesa con piacere, vissuta con disagio, e ricordata con nostalgia. (Anonimo)

Roma, 23-05-18

Così come le Seychelles, anche le favolose Maldive entrano di fatto tra i viaggi organizzati da DGV Travel, tour operator su misura per i viaggiatori che amano le mete esotiche e l’Oriente in genere. Se stai pensando di organizzare un viaggio alle Maldive, insomma, sei nel posto giusto.

Viaggi alle Maldive: relax e natura a portata di mano

Perché inserire le Maldive tra le mete di viaggi disponibili per i clienti? “Perché le persone che vogliono spingersi oltre e visitare i magnifici atolli nell’Oceano Indiano ogni anno sono sempre di più”, è così che replica il managing director di DGV Travel, Michele Vigneri.

“Le Maldive” – prosegue Vigneri – “sono una meta molto ambita perché la gente desidera il relax e la natura per sfuggire al caos cittadino e questa esigenza è sempre più presente nei viaggiatori, anche tra gli instancabili esploratori di nuove culture urbane”.

La verità dietro questa scelta, quindi, sta nel rispondere ad una chiara esigenza di mercato ma anche nel soddisfare le richieste di tutti quei viaggiatori che ogni anno si affidano a DGV per organizzare il loro viaggio in Cina, in Vietnam e in Oriente in genere.

Perché scegliere DGV per i vostri viaggi alle Maldive

Attivo dal 2006 sul territorio romano, la DGV è un’agenzia che ha deciso di specializzarsi nell’organizzazione di viaggi in Oriente, spingendosi ben oltre la Cina e le classiche destinazioni: con DGV travel, oggi, chiunque può raggiungere mete come la Birmania, l’India, l’Oman, la Malesia, l’Armenia, lo Sri Lanka e ancora gli Emirati Arabi o la Cambogia e il Vietnam.

E grazie all’apertura della tratta verso le Maldive e le Seychelles, è possibile raggiungere mete esotiche e atolli incontaminati dell’Oceano Indiano senza alcun problema e soprattutto nel rispetto delle proprie esigenze organizzative ed economiche.

I viaggi alle Maldive o alle Seychelles di DGV Travel sono infatti alla portata di tutte le tasche ed in ogni caso vi regaleranno momenti di pura emozione.

I prossimi obiettivi di DGV Travel? “Puntare sul web marketing e sui social media” – conclude Vigneri- “perché ritengo che siano due settori chiave per incrementare la conoscenza e lo sviluppo della nostra offerta, sempre improntata alla qualità e all’assistenza h24”.

Commenti

Chi ha votato questa news

Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.