2
Visitare Trani è sempre un’emozione. È una bellissima cittadina situata sul litorale adriatico a nord di Bari. Tra le sue particolarità, da scoprire grazie a visite guidate a Trani, oltre al caratteristico centro storico e il pittoresco porto, vi la famosa cattedrale sul mare e il Castello, testimoniano la sua importanza in epoca medievale.

Di grande rilievo sono anche le due sinagoghe che risalgono al undicesimo e dodicesimo secolo, costruite da una vivace presenza di una comunità ebraica in una città incantevole e affrascinante come Trani che offre mille occasioni per farsi visitare. Oggi costituisce una tappa fondamentale in tutti gli itinerari storico culturali, resi ancora più piacevoli dalla sua frizzante vita notturna. Nel suo centro storico infatti, grazie alle nostre visite guidate a Trani, potrete trovare una grande varietà di ristoranti e locali tipici, pronti a soddisfare tutte le esigenze anche del più attento viaggiatore!

Tra i vari e venti, ricordiamo la festa del Patrono della Città San Nicola Pellegrino che si celebra il primo agosto. Ora sapete perchè vale la pena visitare Trani e farsi accompagnare in una caratteristica visita guidata tra la bellezze della città.

.
Cos'e' FeedBurner IT?

FeedBurner IT e' un selezionatore ed aggregatore web di news IT e Web 2.0.