1
Un hotfix alla patch 8.13 di League of Legends, rilasciata lo scorso Martedì, include dei cambiamenti al bilanciamento degli ADC, Nocturne, Taliyah, Aatrox, Stormrazor, Brawler's Gloves e Zeal.
1
Riot Games stà lavorando a un nuovo sistema anti-cheat per League of Legends. Ci sono dei reports che testimoniano il fatto che questa nuova update renderà ingiocabile League of Legends su Linux, perchè renderà il gioco incompatibile con virtual environments, ovvero un qualcosa che gli utenti di Linux devono utilizzare per poter giocare a League of Legends.
1
Jeff Keplan è tornato nell'ultimo "development update" di Overwatch, questa volta focalizzato pirncipalmente sulle funzionalità social del gioco. Alcune delle cose che i giocatori potranno aspettarsi di trovare nelle prossime settimane sono i "Looking for Group", privati / solo con amici o pubblici
1
La nuova modalità a tempo limitato di Fortnite, Playgrounds, è stata rinviata a causa delle problematiche back-end e non sarà inclusa nella update di oggi. La MAT Playground di Fortnite, annunciata un paio di settimane fà, non arriverà con la update v4.3 di oggi, a causa di alcuni miglioramenti necessari al back-end spiega la Epic Games.
1
E' possibile una ripresa per Bless Online? Questo disastroso Soft Launch ha fatto alzare le mani a molti giocatori facendogli richiedere dei refund. La strada che dovrà intraprendere la Neowiz per rendere il gioco stabile e "giocabile" dovrà passare attraverso diversi bilanciamenti e migliori deicioni di sviluppo e design di questo titolo.
1
PUBG Corp, la filiale Koreana della Bluhole e lo studio che sta alle spalle di PlayerUnknown's Battleground, hanno citato in giudizio Epic Games per la violazione del copyright all'interno del suo celebre gioco Battle Royale, Fortnite.
1
League of Legends, come tutti gli altri giochi eSports o competitivi, richiede della preparazione base per poter avere delle buone prestazioni. In questa guida vi daremo alcuni consigli su come potervi preparare al meglio per le partite classificate.
1
La Virtus.pro ha battuto OpTic Gaming per 3-0 nella finale vincendo così la ESL One di Birmingham. La Virtus.pro ha vinto il torneo senza perdere neanche una partita e ha ricevuto un premio di $500,000 e 750 Dota Pro Circuit Points.