Avatar
PareStrano

http://www.parestrano.it
Giovanni Ciavarelli is a Lavoratore Autonomo from Ortona
1
Kevin Jaramillo, 35 anni, è stato arrestato con l'accusa di aver caricato una pistola ad acqua con il suo seme e di aver successivamente schizzato ragazzini dai 9 ai 18 anni. Jarmillo avrebbe addirittura filmato le sue vittime mentre venivano prese di mira da questa disgustosa arma giocattolo.
1
David Sherratt è uno studente al primo anno dell'università di Cardiff. David è vergine e non ha mai avuto una ragazza e dichiara che mai vorrà averne, «se non forse una, prima o poi. Ma per adesso non ne ho davvero intenzione». «Le donne sono troppo pericolose. Magari ci esci una sera ed il giorno dopo di denunciano per violenza sessuale, senza motivo».
1
Brandon Dwayne Terry e Casey Dawn Fowler sono accusati di "uso improprio" di un numero di emergenza. La coppia ha infatti tempestato di telefonate il 911 denunciando che "persone ed opossum continuavano a saltar fuori dal frigorifero e dal forno a microonde". Il poliziotto che ha risposto alle chiamate ha chiesto loro se fossero sotto l'effetto di droghe, ma la Brandon e Casey hanno negato.
1
Yasuomi Hirai, un ventottenne di Khobe è stato arrestato per aver fotografato con il suo smartphone sotto la gonna delle passanti dopo essersi infilato in un tombino. Yasuomi è recidivo. Già nel Giugno del 2013 per aver filmato sotto le gonne delle ragazze. In quell'occasione aveva dichiarato alla polizia: «Ho sbagliato, ma sono pronto a ricominciare da capo per condurre la mia vita in maniera migliore su nuove strade».
1
Esatto, avete capito bene: I TELETUBBIES non erano esseri viventi ma grossi pupazzi con all'interno attori ad animarli. Chi era quindi a dare vita a Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po?
1
In molti sostengono che non sia possibile raggiungere "la fine dell'arcobaleno" perché i colori svanirebbero una volta avvicinatisi troppo. Altri invece sostengono che un arcobaleno è relativo alla propria posizione e che questo si muova insieme a noi. Alcuni invece raccontano di aver visto con i propri occhi la fine dell'arcobaleno, o di esserci passati attraverso con l'automobile .. ma questa signora è riuscita addirittura a fotografarla.
1
Più o meno tutti sanno cos'è un vibratore e quindi a cosa serve oggi. Pochi invece sapranno che, prima di diventare oggetto di svago, il vibratore nasce nel diciannovesimo secolo, più di duecento anni fa, come cura per l'isteria femminile. Con il termine isteria, veniva tuttavia classificato un disturbo che oggi chiameremmo "Frustrazione Sessuale".
1
«Ci sono volte in cui desidero di uscire fuori dal mio corpo per guardarmi dormire. Starnutisco addirittura anche nei miei sogni». A parlare è Katelyn...
1
C'è un nuovo imprenditore a New York: Robert Samuel. Robert ha dato il via alla sua attività, molto semplice ma a suo dire molto remunerativa. Facendo la fila per gli altri riesce a guadagnare fino a MILLE DOLLARI alla settimana.
1
 Una donna del Michingan, Linda Tuttle, aveva acquistato un biglietto della lotteria dimenticandolo poi in mezzo ad una pila di posta da controllare. Un giorno, mentre svolgeva la sua routine quotidiana, le è saltata una pulce all'orecchio.