Avatar
PareStrano

http://www.parestrano.it
Giovanni Ciavarelli is a Lavoratore Autonomo from Ortona
2
Megan Clara, 20 anni, è una mamma single che si è dedicata al porno per poter rendere speciale il natale di suo figlio. «Mio figlio Ahston ha cinque anni e lo scorso natale mi ha chiesto come mai tutti i suoi amichetti avevano ricevuto regali più belli dei suoi. Mi sono sentita distrutta»
2
Una donna di 55 anni, di Port St. Lucie, Florida è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica in quanto accusata di aver picchiato suo marito, reo di aver scorreggiato nel letto e sotto le coperte. La notizia è stata riportata dalla WPTV.
3
Brutta serata per Steve Harvey, presentatore dell'edizione 2015 di MISS UNIVERSO. Al momento clou della cerimonia è stata infatti nominata ed incoronata la Miss sbagliata! La corona di diamanti del valore di 30mila dollari, i fiori, lo scettro e la gioia sono appartenuti soltanto pochi minuti a Miss Colombia, Ariadna Gutierrez.
2
Adesso è legge. Gli istruttori di guida olandesi potranno LEGALMENTE accettare SESSO come corrispettivo per le loro prestazioni, legate alle lezioni di guida.
2
L'aveva detto anche Nostradamus con la sua celebre frase: «Ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo». Un ristorante nella provincia cinese di Jiangsu ha incluso nel conto una "空气净化费" letteralmente "tassa per la depurazione dell'aria" mentre i più facoltosi cinesi possono permettersi di acquistare bottiglie di aria fresca direttamente dal Canada.
2
I risultati di uno studio, pubblicati sul Language Sciences journal, lasciano intendere che le persone abituate a dire parolacce, non solo sono dotate di un più ricco vocabolario, ma hanno anche meno difficoltà nel parlare in pubblico. Smentita quindi la diceria che la volgarità è prerogativa di persone pigre e maleducate.
2
"Faresti meglio a stare attento, è meglio non piangere, meglio non tenere il broncio, ti sto avvisando: Babbo Natale arriva in città. No davvero. Voglio dire che... faresti meglio a guardarti le spalle!" (1934, Santa Claus Is Coming to Town)



Se non ci fosse di mezzo "Babbo Natale" potrebbe sembrare senza alcuna difficoltà l'incipit di un film horror. Risalendo, tuttavia, a figure decisamente meno recenti del generoso pancione rosso vestito, il verso di questa celebre ed allegra canzone natalizia assume presto un tono cupo e minaccioso.
2
Uno nuovo studio condotto alla University of Essex dal professor Gerulf Rieger, suggerisce che tutte le donne sono bisessuali o gay, a prescindere da quello che raccontano delle proprie preferenze.
2
Una donna accoltellata nel Museo Di Arte Moderna a Miami, è stata lasciata a terra spaventata e grondante di sangue in quanto la scena è stata scambiata per una rappresentazione di arte moderna dagli avventori della mostra.
2
  Si chiama 'Devilstick' ed il nome dice tutto. Il 'Bastone del Diavolo' è un gioco per bambine. Una 'bacchetta magica' di quelle usate da tante eroine