Avatar
Officecsweb

2
L’Oréal Italia guadagna un milione di nuovi clienti: Cristina Scocchia rivoluziona le strategie del Gruppo senza dimenticare i valori storici dell’azienda
1
“Il 2020 è stato un anno duro: negozi chiusi per mesi in tutti i 27 paesi in cui operiamo, contrazione del fatturato e cassa integrazione. Ma la voglia di reagire non ci è mai mancata. Ci siamo rifinanziati, abbiamo continuato a spingere su innovazione e trasformazione digitale e siamo entrati in 3 nuovi mercati creando 300 posti di lavoro”: l’intervista del “Corriere della Sera” all’AD di Kiko Milano Cristina Scocchia.

Cristina Scocchia: trecento nuove aperture, mille assunzioni e un’ulteriore crescita all’estero nel futuro di Kiko Milano

“Un messaggio di positività in una situazione n
1
Online Fashion Talk: all’evento organizzato da Rcs Academy e dal “Corriere della Sera” la vision dell’AD di Kiko Milano Cristina Scocchia sul futuro del settore.

Dobbiamo preservare la dignità di chi perde il lavoro: il messaggio di Cristina Scocchia all’Online Fashion Talk

Prepararsi al mondo post-pandemia senza perdere tempo. È il messaggio lanciato da Cristina Scocchia, AD di Kiko Milano, intervenendo al secondo Online Fashion Talk promosso da Rcs Academy e dal “Corriere della Sera”. Fondamentale secondo l’AD è accelerare sugli investimenti in innovazione di prodotti e di processi,